- Orologi Dolce & Gabbana da uomo e da donna


 

Il nostro tempo è prezioso, perché non misurarlo con un accessorio fashion e prestigioso

Il marchio Dolce & Gabbana è sinonimo di qualità e stile, sa distinguersi anche per l’onnipresente tocco glamour e metropolitano, anticonformista, eclettico e contemporaneo.

Sono tutte caratteristiche che ritroviamo anche nelle produzioni di orologi da uomo e da donna.


 

 


Orologio da polso uomo Dolce & Gabbana Performance DW0311

Questo grintoso e al contempo raffinato orologio da polso creato dal brand Dolce & Gabbana, fa parte della collezione Time e si evidenzia per la robusta cassa in acciaio lucido e il quadrante di colore nero. 

A dare particolarità si aggiungono anche i dettagli in giallo, il cinturino in pelle e il logo del brand. L’orologio Dolce & Gabbana Performance ha movimento al quarzo, funzione cronografo, display digitale e impermeabilità 05 ATM water resistant. Si può trovare in vendita anche a meno di 150 euro.



Orologio da uomo solo Tempo al quarzo D&G DW0695

Chi ama un look contemporaneo e non rinuncia ai dettagli glamour troverà irresistibile questo orologio con cassa in acciaio e cinturino in pelle con chiusura a fibbia. 

A farne un vero accessorio di design ci pensa il raffinato quadrante grigio chiaro con logo della casa produttrice, applicazioni a mezzaluna e vetro minerale antigraffio. 

Questo orologio da uomo Dolce & Gabbana ha display analogico, movimento al quarzo e calendario perpetuo, inoltre è Water Resistant fino a 5atm e ha una garanzia di 2 anni. 

Prezzo intorno ai 150 euro.

 

Orologio da donna in acciaio lucido con strass Dolce & Gabbana DW0144 

Adatto per la donna che ama un look giovane e curato, è un piacevole orologio con alimentazione a batteria e movimento al quarzo.  Di grande impatto visivo è il quadrante in silver bordato da piccoli strass e impreziosito ulteriormente dal logo rosso D&G su sfondo bianco tempestato di brillantini. La cassa e il cinturino sono in lucido acciaio. 

Praticità d’uso e qualità sono assicurati anche dalla caratteristica water resistant fino a 30 metri di profondità. Si tratta senza dubbio di un orologio contraddistinto da un design gradevole, che coniuga al meglio praticità, modernità e un tocco vintage conferito dal cinturino con design un po’ retrò. 

In tal caso non bisogna spendere cifre proibitive, questo orologio unisex non fa parte della nuova collezione, è di quella del 2011 e si può trovare in vendita intorno ai 155 euro.



Orologio da donna Iris con gemme multicolor Dolce & Gabbana

Un accessorio prezioso e alla moda, pensato per la donna che sa essere molto elegante e sportiva al contempo, si tratta di un orologio da polso con quadrante soleil placcato in oro rosa 18kt e vetro cristalli di zaffiro e preziose gemme multicolori. Funzionalità con movimento elettronico al quarzo e batteria con autonomia di 3 anni. Impermeabilità di 3BAR/3ATM.
Il robusto cinturino intercambiabile e removibile è realizzato in coccodrillo ed è in tal caso rosso rubino, ma la gamma di orologi Iris di questa nuova collezione comprende una vasta scelta di colorazioni, tra cui il blu e due tonalità di verde. 

Il prezzo d’acquisto non è propriamente economico (si aggira intorno ai 13.500 euro), ma si tratta pur sempre di un gioiello di pregiata fattura e può essere l’ideale per un regalo (molto) importante. Nuova collezione.


Orologio da donna Dolce & Gabbana DG7 Barocco con cinturino in alligatore nero

Tra le ultime creazioni di orologi Dolce & Gabbana spicca anche questo modello da donna dalla linea moderna e raffinata. Il logo in ottone e nichel D&G sul quadrante in smalto nero, si sposa alla perfezione con la cassa in lucido acciaio 316L. 

Il cinturino nero in alligatore della Louisiana e la pratica chiusura con fibbia e ardiglione in acciaio completano piacevolmente il design. Questo orologio da polso con indicatore dei minuti e delle ore, funziona tramite movimento elettronico con oscillatore al quarzo, il tutto alimentato da una batteria che ha un’autonomia di 3 anni. 

Non manca l’impermeabilità: 5 BAR/5 ATM. Nuova collezione prezzo sui 1500 euro.  

 

Orologio da uomo DG7 in acciaio con madreperla nera

Un orologio da uomo della collezione DG7 con quadrante tondo in acciaio lucido e vetro zaffiro di forma convessa. Il quadrante è in madreperla nera, le lancette a bastone fotoluminescenti e gli indici sono placcati in rodio, un metallo raro e molto resistente. 

Si tratta di un orologio con funzionamento meccanico automatico che garantisce una riserva di carica di ben 42 ore. Il cinturino nero in alligatore con chiusura a scatto, guarnizione di tenuta e pulsanti laterali in acciaio, completano piacevolmente l’insieme, aggiungendo praticità e robustezza.
La linea classica e al contempo elegante e il funzionamento semplice ma di grande precisione, rendono questo accessorio da uomo firmato Dolce & Gabbana davvero irresistibile. Nuova collezione, prezzo sui 2.750 euro.



Nessun commento:

Posta un commento