- Montature occhiali da vista Emporio Armani

Gli occhiali da vista possono donare fascino e carisma, basta scegliere quelli giusti, qui si parlerà di Emporio Armani.

Un marchio di qualità

Il matrimonio tra il colosso mondiale EssilorLuxottica e la prestigiosa maison italiana Emporio Armani, non poteva che essere un successo. 

Gli occhiali da vista perdono così la loro semplice funzione di strumento medico correttivo e diventano un grintoso accessorio in grado di esprimere personalità e stile.

La linea di occhiali da vista nata da questa collaborazione, abbraccia la moda contemporanea ma non disdegna un’attenzione al passato. Il brand dell'occhialeria Emporio Armani, si distingue per le produzioni dal look informale, giovane e sportivo, ma al contempo carismatico e di tendenza, con un occhio attento ai componenti ecosostenibili e innovativi.

La collezione di montature per occhiali da vista Emporio Armani, sia nei modelli per uomo che per donna, non smentisce le aspettative di unicità e stile. Particolare attenzione è data ai materiali, che spaziano dal classico metallo all'innovativo titanio, rimanendo sempre fedele alla plastica ma proponendola anche in tipologie più futuristiche e light. Il risultato è ottimale e piacevole, un mix di stile e tecnologia.

Troviamo montature leggere e confortevoli, dalle linee eleganti o sportive, rese uniche da un accostamento di tonalità cromatiche in grado di aggiungere prestigio e buon gusto.

Nelle nuove creazioni di occhiali 2023, si evidenzia inoltre una predilezione per il bio-acetato (con circa il 50% di contenuto Bio) e il poliestere riciclato usato nel packaging, confermando l’attenzione del brand ai temi ambientali. Inoltre, il design mantiene l’inconfondibile impronta metropolitana e dinamica, con linee decise e carismatiche, particolarizzate da trasparenti colorazioni che creano un piacevole contrasto con la struttura delle aste.

- Vediamo qualche modello di occhiali da vista Emporio Armani per uomo e per donna

 

Occhiali da uomo forma rettangolare con aste intercambiabili

La montatura di questi occhiali da uomo Emporio Armani ha una carismatica forma rettangolare ed è realizzata in fibra di nylon. A dare particolarità ci sono due paia di aste intercambiali e la colorazione di un bel verde scuro che crea un raffinato contrasto con i particolari color oro e il logo del brand. Si tratta di un modello adatto a diversi tipi di visi e di look. Le aste intercambiali, verdi o arancio, permettono in un sol gesto di avere degli occhiali perfetti per una mise più classica o anticonformista.

 

Montatura occhiali da vista da uomo in bio-acetato

Realizzata in bio-acetato trasparente, un materiale in parte proveniente da fonti naturali e sostenibili, questa montatura di occhiali da vista Emporio Armani ha una forma squadrata e un’accattivante colorazione crystal: una volta indossata risulta quasi invisibile, integrandosi alla perfezione con i lineamenti del viso.

Aggiunge un tocco di prestigio la scritta chiara Emporio Armani su fondo zigrinato posta sulla parte esterna dell’asta.

 


Occhiali da uomo forma squadrata

Realizzati in metallo e fibra di nylon, questi occhiali da uomo Emporio Armani si distinguono per il design piacevole e raffinato, impreziosito da semplici dettagli. Le aste infatti sono smussate ad effetto 3D e hanno la parte interna in gomma e logo aquila. 

La bella colorazione Blu Navy, la presenza di classici e comodi naselli e l’estetica trendy, rendono questi occhiali particolarmente confortevoli e ideali per un look giovane e curato.

 

Occhiali da donna forma cat-eye

Questi occhiali con design fashion hanno una leggera montatura in plastica e una colorazione marrone e rosa con effetto tartarugato. 

La forma molto femminile e trendy e le aste trasparenti che lasciano intravedere la struttura metallica e la scritta Emporio Armani, fanno di questo modello un accessorio irrinunciabile per unire la necessità di vedere al meglio ed esprimere stile e personalità.

 

Occhiali da donna forma squadrata

Design contemporaneo, forma squadrata e sottile montatura in metallo lucido color bronzo rosato. Questi occhiali assicurano un comfort elevato, grazie ai classici naselli rimangono ben fermi, anche le asticelle tubolari sono confortevoli e sostengono al meglio. 

Un dettaglio charm logato ispirato alla iconica collezione Jewelry completa l’insieme conferendo un look discreto ma giovane e alla moda.

 

Occhiali da donna forma cat-eye in metallo/bio acetato

Una montatura decisamente eco-friendly per questi occhiali da vista da donna realizzati con un sapiente accostamento di materiali in bio acetato e metallo. 

L’inconfondibile design cat-eye e un’allure particolarmente femminile rendono questo modello raffinato e alla moda. 

La montatura è impreziosita dalle aste con logo aquila inciso a laser e dettaglio obliquo in metallo e dalla struttura frontale con profilo piatto e in due colorazioni: quella più scura della base superiore in bio acetato rosso lucido e quella inferiore in metallo color oro rosa. Un modello che non passa inosservato!

Il prezzo di acquisto dei vari modelli si aggira sui 130, 150 euro. Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito del brand Armani.com/it.

13 commenti:

  1. Muy interesante . Que tengas un bonito fin de semana.

    RispondiElimina
  2. Ciao Tiziana grazie per essere passata da me, ti seguo anche io!

    RispondiElimina
  3. Interessante! Da tempo gli occhiali sono un mezzo, oltre che per vedere, per dare espressività al nostro viso e valore al nostro viso. Basta scegliere quelli giusti! Quelli di Armani sicuramente sono tra i migliori. Buongiorno.

    RispondiElimina
  4. Io porto gli occhiali da quando avevo 18 anni. Uso quelli con la montatura sottile , in metallo. Ho provato a cambiare e a prendere una montatura colorata ma non mi sono sentita a mio agio. Buon week end.

    RispondiElimina
  5. Olá Tizyana!
    Um bom post, sempre leio com atenção todas as dicas sobre óculos, uso óculos a mais de 20 anos.
    É sempre bom escolher o óculos certo.

    Bom fim de semana.
    Beijinhos

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Grazie di essere passata sul mio blog. Buon inizio settimana.

      Elimina
  7. Grazie per la tua visita al mio blog! Ricambio con piacere e ti aspetto presto per una nuova ricetta :-P
    Buona settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Buon inizio settimana anche a te Zia Consu, le tue nuove ricette saranno di sicuro buonissime.

      Elimina