- Oro di Spello Sapone Delicato


Una saponetta delicata dall'alto potere idratante

Oro Di Spello Sapone Delicato fa parte della linea Eco-Bio Dermocosmetica che comprende una speciale selezione di prodotti dedicati alla cura della pelle.

E’ un sapone solido, che per aspetto e profumo evoca subito naturalità e semplicità, lo troviamo racchiuso in una semplice scatola chiara, che ne preserva al meglio freschezza e fragranza.

La saponetta rettangolare color avorio, emana un gradevole profumo che ricorda la fresca fragranza del sapone di Marsiglia, si avverte anche un indefinibile mix agrumato e floreale ma nessun sentore di olio d'oliva.

Quest'ultimo ingrediente è nascosto alla percezione olfattiva ma ha una posizione di rilievo nella speciale formula, ed espleta al meglio le sue preziose funzioni dermoprotettive e idratanti. Si tratta di olio extravergine d'oliva altamente selezionato, prodotto con metodi artigianali di spremitura a freddo nei frantoi di Spello, una rinomata cittadina umbra in provincia di Perugia.

Il marchio Oro di Spello prende proprio il nome da questo borgo antico ricco di storia e tradizioni secolari, dove l’olivo ha sempre avuto un ruolo rilevante, tanto da essere trattato ai giorni nostri con la stessa manualità e il medesimo amore del passato. Una produzione limitata incrementa la preziosità dell’olio che non a caso porta la dicitura Oro di Spello.

In virtù degli ingredienti di origine biologica e della buona tollerabilità, la linea Oro Di Spello si è aggiudicata il riconoscimento AIAB cosmetici Bio-ecologici e una certificazione ICEA per l'eccellenza dei componenti.

Oro di Spello Sapone Delicato non contiene parabeni, siliconi e petrolati e si può usare non solo per le mani, ma anche per il bagno e la doccia. E’ una soluzione pratica, semplice e piacevole, durante il lavaggio sviluppa una tenue e candida schiuma che si risciacqua con facilità, lasciando la pelle pulita, fresca, elastica, morbida e idratata.

L’estrema delicatezza rende questa saponetta adatta anche alle pelli più sensibili e soggette ad allergie.

1 commento:

  1. Vorrei provarlo... la mia pelle è super secca e mi piacciono i prodotti che non contengono le sostanze chimiche come questo!
    Grazie per avermi lasciato un commento.
    Buona domenica!

    RispondiElimina