Mani protette, morbide e profumate
Nei periodi di freddo intenso ci si ritrova spesso con le mani arrossate e disidratate.
In questi casi, ma anche nel resto dell'anno, è necessario ricorrere a un trattamento protettivo, a un’emulsione che sia efficace e possibilmente anche piacevole all’olfatto.
Il prodotto giusto esiste, è una creazione della casa cosmetica L’Erbolario e si chiama Crema per le Mani con Limone.
Il suo punto forte, è una formulazione leggera e delicata, resa ancor più accattivante da una profumazione fresca e aromatica, che fa pensare subito a fragranti bucce di limoni.
Non unge
Questa candida e morbida crema non è per niente grassa, si stende facilmente e si assorbe in un attimo, lasciando sulle mani solo una sensazione asciutta e setosa. E’ un altro punto a suo favore, perché non è molto usuale trovare prodotti specifici, che nell’immediato, non lascino alcuna traccia di untuosità.
Componenti specialiUna crema per le mani, tuttavia, deve soprattutto essere efficace, proteggere e ammorbidire. La domanda quindi sorge spontanea: ce la farà L’Erbolario Crema per le Mani al Limone a svolgere il suo compito specifico in maniera ottimale? Ebbene sì, per fortuna anche sotto questo aspetto non delude.
Crema mani con limone e glicerina
Il segreto è da ricercare nei suoi ingredienti, tra cui si distinguono l’estratto di limone e la glicerina vegetale, che sono in grado di formare un’invisibile pellicola protettiva, particolarmente utile per difendere le mani dalle varie aggressioni nocive: temperature rigide, intemperie, o più semplicemente acqua e detersivi vari.
Inoltre, l’estratto di limone contenuto nella crema, oltre a lasciare sulla pelle una deliziosa profumazione, regala un ulteriore tocco estetico: con il suo innato potere schiarente, aiuta ad attenuare le eventuali macchie scure presenti sulle mani.
Nessun commento:
Posta un commento