Conosciamo il prodotto
Chi ha la necessità di effettuare periodicamente la misurazione della glicemia, sa quanto sia importante farlo anche in piena autonomia, in qualsiasi momento della giornata e tra le consuete pareti di casa, al fine di valutare passo-passo, l’efficacia del farmaco da assumere e la validità della dieta.
La ricerca in tal campo ha fatto passi da gigante e ha fornito al malato gli strumenti giusti per fare un esame glicemico estremamente semplice e veloce.
Con Accu Chek Sensor Comfort, il paziente diabetico può finalmente sentirsi più sicuro, affidarsi a un prodotto medico di alta qualità e affidabilità e rendere così il suo necessario autocontrollo domiciliare meno stressante e difficile.
E’ proprio grazie all'ottimale interazione tra questo apparecchio medico e l’azione delle apposite strisce Accu chek che l’anziano o il giovane diabetico, possono sapere in pochissimo tempo l’esito dell’autocontrollo effettuato.
Uso e acquisto
Le strisce reattive Accu Chek, rendono confortevole il momento del test, hanno una superficie ampia e maneggevole e una speciale conformazione anatomica denominata comfort curve, che facilita il corretto posizionamento sulla parte da trattare.
Durante l’uso, basta solo poggiare il dito nella curvatura anatomica evidenziata in blu, in prossimità dell’area reattiva di colore giallo. La deposizione del campione di sangue avviene così in maniera igienica e ottimale. La goccia ematica si distribuisce sulla base reattiva per aspirazione capillare e il risultato è pronto già dopo 26 secondi.
L’affidabilità delle strisce Accu Chek Sensor Comfort è garantita dalla tecnologica struttura, che prevede degli elettrodo-sensori in palladio. Da tutto questo si evince quanto affidarsi a tali strisce sia sicuro, saggio ed elementare.
Queste strisce reattive Accu Chek, sono facilmente reperibili, è possibile acquistarle nella farmacia vicino casa, oppure in quelle dislocate nelle varie zone italiane, semplicemente accedendo al loro sito web e alle relative proposte di vendita.
Nessun commento:
Posta un commento